Circolo Canottieri Saturnia
Campionato Regionale Indoor Rowing
Si è svolto domenica nel Palazzetto di Lignano il Campionato Regionale Indoor Rowing del Friuli Venezia Giulia. In tutte le regioni d’Italia, in contemporanea, si è svolta la manifestazione, così da creare, al termine delle varie prove, anche la classifica del Meeting Nazionale Indoor Allievi e Cadetti e del Campionato Italiano Indoor per le categorie superiori.
Sei medaglie d’oro, tre d’argento e una di bronzo per gli Under 15 e Master che hanno rappresentato a Lignano il CC Saturnia.
Vincono la Medaglia d’oro Martin Chert e Athena Piller tra gli Allievi B1 e Alessandro De Lorenzis tra gli Allievi B2. Sul secondo gradino del podio salgono Beatrice Marassi tra le Allieve B1, Giacomo Monti tra i B2 e Matilde Odoni nella categoria Allieve C. Medaglia di bronzo invece per Irene Mocnich tra le Allieve B2.
Tra le Master, medaglia d’oro per Michela Giansante nella categoria 50-54, Elena Milisich in quella 55-59 ed Erica Villi tra le 55-59 Pesi Leggeri.
Grazie al risultato ottenuto al Campionato Regionale Indoor Rowing, il CC Saturnia conquista il primo posto nella classifica generale della manifestazione e Athena Piller, con 967 metri percorsi in 4 minuti di gara, conquista la medaglia di bronzo a livello nazionale.