Circolo Canottieri Saturnia
Vittoria dell’Incontro Esagonale Giovanile

Successi sul Canal di Lemme in Croazia Sabato per i nostri atleti impegnati nella 67esima edizione dell’Incontro internazionale dedicato alle categoria Under 14 e Under 17. La Rappresentativa Regionale del Friuli Venezia Giulia trionfa contro le sei squadre in gara (Slovenia, Vienna, Veneto, Alta Austria, Carinzia e Istria Litorale Croato) conquistando numerose medaglie.
Complimenti ai nostri atleti che hanno contribuito alla vittoria della squadra del FVG, in particolare, è bella la medaglia d’oro del quattro di coppia maschile Under 17, già Campione d’Italia, di Novak Mitrovic, Sebastiano Monti, Andrea Boucher e Pietro Blasig. Primo sul traguardo anche il quattro di coppia Cadette con Josephine Simeone e Caterina Oldrati e il doppio Cadette con a bordo Sofia Deponti. Vittoria infine per il doppio Cadetti di Max Linhart e Jacopo Tesei.
Tra le Under 17 medaglia di bronzo per Maja Antoni nel singolo ed Eleonora Diamanti Lelli nel doppio. Chiude al quarto posto Edoardo Rovina nel due senza Under 17 maschile, mentre è sesto Nicolas Marzoli nel singolo Cadetti. Perla Adami ha rivestito il ruolo di riserva.
