Circolo Canottieri Saturnia

Gara Regionale a Mercatale

Circolo Canottieri Saturnia Gara Regionale a Mercatale
Traguardi
14 Giugno 2024

I nostri giovani Under 14 hanno partecipato domenica scorsa nelle Marche a Mercatale alla Gara Regionale, dove hanno raccolto un totale di 20 medaglie di cui 12 ori, 5 argenti e 3 bronzi. Nello specifico, ottime le prove dei Cadetti con al femminile la vittoria di Deponti nel 7,20 e Oldrati nel singolo, vincono anche il doppio di Adami e Griselli e il quattro di coppia di Simeone, Oldrati, Griselli e Adami. Al maschile brilla Marzoli nel singolo, Carboni nel 7,20, Linhart e Tesei nel doppio e Linhart, Marzoli, Tesei e Iesse nel quattro di coppia.
Tra gli Allievi C bellissima medaglia d’oro per Calignano nel 7,20 e tra le Allieve B2 per Piller (appartenente ancora alla categoria inferiore B1), ancora oro per Mocnich e Zorzetto nel doppio femminile e per De Lorenzis e Paturzo in quello maschile.

Si aggiudicano la medaglia d’argento Iesse nel singolo Cadetti e Odoni in quello Cadette e ancora Dano nel 7,20 Allievi C. Argento infine per De Cubellis nel 7,20 Cadetti e per le Cadette Simeone e Deponti nel doppio.

Tre i bronzi raccolti a Mercatale grazie a Vassallo nel 7,20 Allieve B2, Furlan tra gli Allievi C e Ventrella e Markovic nel doppio Cadette.

Un ottimo riscontro per il responsabile dell’attività giovanile Stefano Gioia e per il coach Federico Parma che approfittano della gara a Mercatale per provare le formazioni all’ultima competizione prima dell’evento più atteso della stagione, nonché la manifestazione giovanile più numerosa: il Festival dei Giovani che andrà in scena a Varese dal 5 al 7 luglio!

Circolo Canottieri Saturnia Gara Regionale a Mercatale