Circolo Canottieri Saturnia

Si ricomincia con il Beach Sprint!

Circolo Canottieri Saturnia Si ricomincia con il Beach Sprint!
Traguardi
11 Aprile 2024

È tempo di tornare in acqua anche con le imbarcazioni di Beach Sprint, e quale migliore occasione se non la prima tappa del Trofeo “Lido Filippi”? Time Trials, Qualifiche, Semifinali e Finali, sono tante le gare che nella disciplina del Beach Sprint mettono alla prova gli atleti chiamati a percorrere a slalom un tratto in barca e due sprint di corsa sulla spiaggia, con una sola regola: a eliminazione diretta sarà uno il vincitore!

Nel weekend appena trascorso, Annalisa Cozzarini ha portato i colori del Saturnia sulla spiaggia di Mondello in Sicilia, dove ha conquistato due medaglie rispettivamente nel singolo Senior femminile e nel doppio Senior Mix.


Con grande maestria, ha registrato il miglior tempo in ogni prova svolta, imponendosi tra le singoliste nella finale A con un tempo di 3:19.40. Una medaglia d’oro che rappresenta di certo un’importante iniezione di fiducia per questa stagione di Beach Sprint.
Nel doppio Senior Mix invece, assieme a Federico Ceccarino del Circolo Canottieri Napoli, ha dimostrato un buon affiatamento, tanto che l’equipaggio è riuscito a crescere sfida dopo sfida fino a giungere alla finalissima, dove sul traguardo, ha conquistato la medaglia d’argento a due secondi dal metallo più prezioso.

Circolo Canottieri Saturnia Si ricomincia con il Beach Sprint!